Progetti a cui abbiamo lavorato

Pianificazione e realizzazione videogioco di promozione turistica “The Secret Island”

30 Settembre 2021

Nell’ambito del progetto Memory Wefts abbiamo ideato, progettato e collaborato alla sceneggiatura del gioco “The Secret Island Sardinia Journey” disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.

Segreteria organizzativa per la II edizione del festival Mondo-Eco

20 Settembre 2021

Pianificazione e coordinamento della fase esecutiva per Mondo-Eco – Festival di Sostenibilità Sociale, Economica, Ambientale e della Comunicazione per conto de Il Crogiuolo.

Scopri di più

Progettazione per bando Contributi la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari – RAS 2021

18 Giugno 2021

Progettazione per il bando Contributi la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale, della Regione Autonoma della Sardegna.

Scopri di più

Progettazione per bando Contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico – RAS 2020

4 Dicembre 2020

Progettazione per conto di Teatro Tragodia per il bando Contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico della Regione Autonoma della Sardegna.

Scopri di più

Progettazione per l’Avviso EduCare del Dipartimento per la Famiglia, della Presidenza del Consiglio dei Ministri

27 Ottobre 2020

Insieme alla Clessidra Soc. Coop. e Il Crogiuolo abbiamo pianificato il progetto per l’Avviso pubblico EduCare, per incentivare la ripresa delle attività educative, ludiche e ricreative dei bambini e dei ragazzi, fortemente penalizzate dall’emergenza sanitaria da COVID-19.

Segreteria organizzativa per festival Mondo-Eco

9 Ottobre 2020

Scopri di più

Progettazione per il Catalogo dei laboratori culturali nelle lingue minoritarie parlate in Sardegna

29 Settembre 2020

Pianificazione di 2 laboratori culturali in lingua sarda sulle tecniche di scrittura cinematografica inseriti nei Cataloghi Area Artistica e Area Identità territoriale, paesaggio e promozione turistica. Scopri di più

Progettazione per bando Contributi la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari – RAS 2020

18 Maggio 2020

Scopri di più

Progettazione per bando Arte, attività e beni culturali – Fondazione di Sardegna 2020

21 Ottobre 2019

Per l’edizione 2020 della Fondazione di Sardegna abbiamo adattato 3 progetti di 3 diversi clienti e ideato e progettato 1 nuovo, per partecipare a 2 diverse sezioni del bando Arte, attività e beni culturali della Fondazione di Sardegna. Tutti e 4 i progetti sono stati finanziati.

Scopri di più

Progettazione per bando Arte, attività e beni culturali – Fondazione di Sardegna 2019

22 Ottobre 2018

Ideazione e pianificazione del progetto per conto di Teatro Tragodia Associazione Culturale.