Progetti a cui abbiamo lavorato

Progettazione per bando Contributi la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari – RAS 2020

18 Maggio 2020

Progettazione per il bando Contributi la realizzazione di progetti di promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale, della Regione Autonoma della Sardegna.

Scopri di più

Progettazione per bando Arte, attività e beni culturali – Fondazione di Sardegna 2020

21 Ottobre 2019

Per l’edizione 2020 della Fondazione di Sardegna abbiamo adattato 3 progetti di 3 diversi clienti e ideato e progettato 1 nuovo, per partecipare a 2 diverse sezioni del bando Arte, attività e beni culturali della Fondazione di Sardegna. Tutti e 4 i progetti sono stati finanziati.

Scopri di più

Progettazione per bando Arte, attività e beni culturali – Fondazione di Sardegna 2019

22 Ottobre 2018

Ideazione e pianificazione del progetto per conto di Teatro Tragodia Associazione Culturale.

Scopri di più

Progettazione e gestione Memory Wefts – fondi indiretti EU – POR FESR 2014 2020 – RAS

22 Ottobre 2018

Progetto ideato e pianificato per conto di Teatro Tragodia Associazione Culturale, per l’applicazione al bando IdentityLAB_2 della Regione Autonoma della Sardegna.

Scopri di più

Progettazione e gestione dell’evento – 57° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

22 Luglio 2018

Collaborando con il sindaco e l’assessore alla cultura, abbiamo progettato, organizzato e gestito la 57° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna.

Progettazione per bando Sviluppo locale – Fondazione di Sardegna 2018

23 Ottobre 2017

Progettazione per conto del Comune di Mogoro

Scopri di più

Progettazione e gestione dell’evento – 56° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

23 Luglio 2017

In collaborazione con il sindaco e l’assessore alla cultura del Comune di Mogoro, abbiamo pianificato, organizzato e gestito la 56° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna.

Progettazione per bando Sviluppo locale – Fondazione di Sardegna 2017

24 Ottobre 2016

Progettazione per conto del Comune di Mogoro

Scopri di più

Progettazione e gestione della comunicazione – 55° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

24 Luglio 2016

Insieme al sindaco e l’assessore alla cultura del Comune di Mogoro, in squadra con altre 3 professioniste, abbiamo supportato l’organizzazione della 55° Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna.

Scopri di più

Progettazione per bando Contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico – RAS 2016

25 Aprile 2016

Progettazione per conto del Comune di Mogoro per il bando Contributi per manifestazioni pubbliche di grande interesse turistico della Regione Autonoma della Sardegna.